Virgilio Sport

Serie A 2022/2023, solo pari tra Spezia e Bologna: ancora Arnautovic a segno

Due volte Arnautovic, Bastoni e un autogol di Schouten decidono la gara del Picco.

Pubblicato:

Serie A 2022/2023, solo pari tra Spezia e Bologna: ancora Arnautovic a segno Fonte: Getty Images

Bella partita al Picco tra Spezia e Bologna, gara valida per la 5° giornata di Serie A e terminata 2-2. Ospiti in vantaggio al sesto minuto con il solito Marko Arnautovic, ormai sempre più decisivo per le soorti offensive dei felsinei.

Il colpo da biliardo di Bastoni appena prima della fine del primo tempo accende il match, con i padroni di casa che a inizio ripresa vanno anche in vantaggio approfittando di uno spettacolare autogol di Schouten: punizione dalla destra sempre di Simone Bastoni e il numero 30 olandese, dal nulla, infila di testa il proprio portiere Skorupski. Palla all’angolino, imparabile e 2-1 Spezia.

Al 64′ però ci pensa semprel ‘austriaco Arnautovic a rimettere la gara sui giusti binari per i rossoblù, che mancano ancora l’appuntamento col primo successo della stagione. 3 pareggi e 2 sconfitte il ruolino fino a questo momento.

Spezia-Bologna: il tabellino

SPEZIA-BOLOGNA 2-2

Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm (88′ Sanca), Kovalenko (64′ Agudelo), Bourabia, S. Bastoni (76′ Ellertsson), Reca; Gyasi (88′ Sala), Nzola. All. Gotti.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumí; De Silvestri, Moro (46′ Dominguez), Schouten, Lykogiannis (76′ Cambiaso); Orsolini (62′ Zirkzee), Arnautovic, Barrow (62′ Soriano). All. Mihajlovic.

Arbitro: Antonio Giua di Olbia.

Gol: 6′ e 64′ Arnautovic (B), 45’+2 Bastoni (S), 54′ aut. Schouten (S).

Assist: Medel (B, 0-1), Soriano (B, 2-2).

Note – Recupero: 6+7. Ammoniti: Holm, S. Bastoni, Sala, Nikolaou, Zirkzee.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...