Virgilio Sport

Serie A, Benevento-Sassuolo: le probabili formazioni

Inzaghi con Caprari-Insigne a supporto di Gaich; De Zerbi senza Defrel, Berardi e Caputo

Pubblicato:

Serie A, Benevento-Sassuolo: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Si chiude questa sera la 30a giornata di serie A, con il posticipo del monday night, che mette di fronte Benevento e Sassuolo. Padroni di casa che hanno bisogno di allontanarsi ancora dalla zona bassa della classifica, neroverdi in un buon momento di forma e fuori da ogni pericolo essendo a metà classifica.

Nel Benevento mister Inzaghi potrebbe tornare al 4-3-2-1 con la coppia Insigne e Caprari a supporto della punta Gaich. In questo caso solo panchina per Lapadula e Iago Falque. In difesa Tuia ancora in vantaggio su Caldirola, sulla fascia destra cerca posto il ristabilito Letizia a svantaggio di Depaoli. 

Nel Sassuolo non hanno recuperato Defrel, Berardi e Caputo. Fiducia ancora a Raspadori per il ruolo di prima punta e a Haraslin come esterno di fascia destra. Arruolabili Locatelli, Ferrari e Muldur che dovrebbero fare parte dell’11 titolare, fuori invece per squalifica Traorè.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1) : Montipò; Barba, Glik, Tuia, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1) : Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...