Virgilio Sport

Serie A, Crotone-Udinese: la sicurezza di Luca Gotti

La posizione in classifica del Crotone è davvero al limite dell'irrecuperabile, e Luca Gotti teme una reazione d'orgoglio da parte dei calabresi. Nonostante ciò, la sua squadra è forte e attrezzata per sfide del genere.

Pubblicato:

Serie A, Crotone-Udinese: la sicurezza di Luca Gotti Fonte: Getty Images

Crotone e Udinese si scontreranno domani alle 15:00 per la 31ima giornata di Serie A. L’Udinese viene da tre sconfitte consecutive in Serie A e non fa peggio da ottobre 2018, quando arrivò a quattro KO di fila con Julio Velázquez in panchina.

Queste le parole di Gotti, tecnico dei friulani, al sito del club:

“La squadra è arrabbiata, come mi sembrava lo fosse la settimana scorsa prima della partita contro il Torino anche se poi il risultato è stato estremamente negativo […] Il giocatore di categoria ha la forza mentale che decide il livello ed è in grado di dare sempre il massimo di se stesso sia dopo tre vittorie consecutive che dopo tre sconfitte e indipendentemente dall’avversario. Mi piace pensare che riusciremo ad alzare il nostro livello. Questa cosa si chiama mentalità”.

Parlando poi della partita, Gotti mostra sicurezza per un esito positivo della sfida, nonostante dimostri grande rispetto per Serse Cosmi e per il Crotone:

“Il Crotone ha segnato 13 goal nelle ultime 5 partite e ha messo in difficoltà tutti gli avversari che ha incontrato. Abbiamo grande rispetto di questo Crotone. Credo che possa essere un vantaggio per noi l’avere 18 punti più di loro in classifica”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...