Virgilio Sport

Serie A e Champions, Paramount+ il nuovo sponsor dell’Inter

Per le ultime due gare ufficiali della stagione i nerazzurri avranno Paramount+ come sponsor: “Questo accordo rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale”

Pubblicato:

Serie A e Champions, Paramount+ il nuovo sponsor dell’Inter Fonte: Getty Images

L’Inter avrà un nuovo sponsor per le ultime due gare ufficiali della stagione. Come riportato da Tuttomercatoweb sarà Paramount+ il nuovo main sponsor dei nerazzurri.

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "L’Inter presenta la maglia per la finale di Istanbul. Paramount+, il servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa, sarà lo sponsor presente sulla jersey che la squadra indosserà contro il Manchester City nel più prestigioso palcoscenico europeo.

Questo accordo rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale. Il logo Paramount+ sarà presente anche sulla maglia nerazzurra in occasione dell'ultima giornata della Serie A TIM 2022-2023 quando la squadra scenderà in campo contro il Torino".

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...