Virgilio Sport

Serie A, grandi manovre sul mercato in casa Fiorentina

La Fiorentina, sull'onda dei grandi risultati fino a questo momento, sta studiando i prossimi colpi di mercato per riportare la squadra ai piani alti.

Pubblicato:

Serie A, grandi manovre sul mercato in casa Fiorentina Fonte: Getty Images

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è estasiato di questo inizio di stagione da parte della Viola, e ora sembra intenzionato a darsi alla pazza gioia per rinforzare adeguatamente la squadra. Il primo, grande, colpo è stato praticamente già definito nei giorni scorsi: accordo di massima con il Lille per Jonathan Ikoné. Al club francese andranno 15 milioni più il 20% sulla futura rivendita, all’esterno destro classe 1998 un contratto quadriennale da quasi 2 milioni di euro a stagione.

Questo colpo però non esclude quello di Berardi e di Borja Mayoral, sul quale la Fiorentina resta molto vigile soprattutto in caso di partenza di Dusan Vlahovic, cosa che coprirebbe d’oro il club gigliato. Pradè e Burdisso lavorano anche in vista della prossima stagione quando, con tutta probabilità, Vlahovic lascerà Firenze (se non se ne sarà già andato a gennaio). Il nome che stuzzica di più è quello di Darwin Nunez del Benfica anche se la concorrenza è decisamente agguerrita. Piace, molto, anche il talento del Penarol Agustin Alvarez.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...