Virgilio Sport

Serie A, Inter-Cagliari: le probabili formazioni

Conte insegue la dodicesima vittoria consecutiva, ma è privo dell'ex Barella, squalificato. Rossoblù a caccia di punti salvezza.

Pubblicato:

Serie A, Inter-Cagliari: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Quattro giorni dopo il recupero contro il Sassuolo l’Inter torna in campo ancora a San Siro. Avversario il Cagliari contro il quale la squadra di Antonio Conte inseguirà la vittoria consecutiva numero 12 per proseguire la corsa verso lo scudetto.

Di contro i rossoblù di Leonardo Semplici cercheranno punti per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive che hanno inchiodato la squadra al terz’ultimo posto.

Nell’Inter Gagliardin prenderà il posto del grande ex Barella, squalificato, possibile anche un turno di riposo per Lautaro Martinez, sostituito da Sanchez.

Nel Cagliari torna Marin e debutto in A per il portiere Guglielmo Vicario al posto di Alessio Cragno, fermato dal Coronavirus.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All.: A. Conte.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All.: L. Semplici. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...