,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A, Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

Grandissima sfida in questo mercoledì pomeriggio quella tra Juventus e Napoli, decisiva per entrambi gli allenatori, grandi amici ma oggi più agguerriti che mai.

Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, sfida valida per il recupera della famosa 3a giornata di Serie A, nella quale il Napoli non prese parte alla trasferta di Torino a causa delle imposizioni anti Covid-19 della ASL campana. 

Andrea Pirlo a sorpresa sceglie Buffon tra i pali al posto di Szczesny e spedisce in tribuna McKennie, Dybala e Arthur. In attacco c’è Morata con Cristiano Ronaldo. Nel Napoli, Meret vince il ballottaggio con Ospina mentre alle spalle di Mertens, trio di trequartisti formato da Lozano, Zielinski e Insigne.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabián Ruiz; Lozano, Zeilinski, L.Insigne; Mertens. All. Gennaro Gattuso

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1 (VAR: Luigi Nasca)

 

OMNISPORT | 07-04-2021 17:55

Serie A, Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...