Virgilio Sport

Serie A, la Sampdoria risponde a Ihattaren: "Illazioni fantasiose"

La Sampdoria non ci sta e risponde a Ihattaren, il giovane olandese che qualche mese fa aveva lasciato Genova senza nessuna autorizzazione per far ritorno in Olanda.

13-01-2022 21:09

Serie A, la Sampdoria risponde a Ihattaren: "Illazioni fantasiose" Fonte: Getty Images

Dopo le durissime parole dei confronti della Sampdoria dell’ormai ex giocatore Ihattaren, stellina del calcio olandese che è scappato da Genova dopo pochi mesi senza mai vedere il campo, il club blucerchiato ha deciso di rispondere per le rime con una nota altrettanto dura, che rigetta ogni tipo di accusa e risponde a tono alle accuse. Questo il comunicato:

“In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. U.C. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...