Virgilio Sport

Serie A, le formazioni ufficiali di Crotone-Udinese

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Crotone-Udinese: Cosmi si affida in attacco a Simy e Ounas, Gotti punta su Okaka-Nestorovski.

Pubblicato:

Serie A, le formazioni ufficiali di Crotone-Udinese Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Crotone-Udinese:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy.

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Okaka, Nestorovski.

E’ tutto pronto allo stadio Ezio Scida dove il Crotone ospita l’Udinese per un match valido per il 31° turno del campionato di Serie A.

Serse Cosmi disegna la compagine pitagorica con un 3-5-2 nel quale sono Djidji, Golemic e Cuomo a completare il pacchetto difensivo davanti a Cordaz.

Chiavi del centrocampo con Pereira e Reca chiamati a presidiare gli esterni e Messias e Salvatore Molina interni di destra e sinistra, mentre in attacco sarà Ounas la spalla di Simy.

Modulo speculare per Luca Gotti che, davanti a Musso, schiera una linea difensiva che prevede Bonifazi, Nuytinck e Samir.

A centrocampo, Nahuel Molina e Stryger Larsen si sistemano sulle fasce di destra e sinistra, mentre il terzetto di mediana sarà completato da De Paul, Walace e Pereyra. In attacco spazio alla coppia Okaka-Nestorovski.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...