Virgilio Sport

Serie A, l'ex Aronica sul Napoli: "Può fare bene su tutti i fronti"

Il Napoli sta stupendo un po' tutti in questa prima parte di stagione. Tra i tanti anche l'ex difensore azzurro Salvatore Aronica, che commenta così l'inizio della banda di Spalletti.

Pubblicato:

Serie A, l'ex Aronica sul Napoli: "Può fare bene su tutti i fronti" Fonte: Getty Images

L’ex Napoli Salvatore Aronica, grande elemento del Napoli subito la sua promozione in Serie A nel 2007, ha parlato nell’edizione odierna del Mattino sul momento di forma dei partenopei e del lavoro di Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

“Tanti dei meriti della posizione in classifica del Napoli sono suoi. E’ stato bravissimo a riportare entusiasmo in una piazza che sembrava distrutta dopo quel pareggio col Verona. Ora il Napoli deve continuare su questa scia positiva e penso che Spalletti farà di tutto per vincere e allungare la striscia di successi. are previsioni diventa difficile dopo appena 5 partite, ma credo che il Napoli possa fare bene su tutti i fronti. Sarà importante rimanere con i piedi per terra e avere la consapevolezza dei propri mezzi. Il Napoli è una corazzata che può impensierire tutti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...