Virgilio Sport

Serie A, Milan: le ambizioni di Paolo Scaroni

L'attuale presidente rossonero si mostra davvero euforico e fiducioso per il futuro del Milan, tra partnership commerciale e il sogno della Champions League sempre più alla portata.

Pubblicato:

Serie A, Milan: le ambizioni di Paolo Scaroni Fonte: Getty Images

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni si è concesso per una bella intervista della Gazzetta dello Sport. L’ex amministratore delegato di Enel ed Eni ha parlato un po’ di tutto il mondo Milan, dai sogni sportivi a quelli commerciali.

E proprio dagli accordi economici parte la Rosea, in particolare dall’accordo della partnership tra i rossoneri e la casa automobilistica tedesca BMW:

“Faccio fatica ad immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan. Di fronte a tante case automobilistiche dimmi quella che vorresti col Milan. Meglio della BMW non riesco ad immaginare. Ha una lunga storia ma è modernissima, come vogliamo essere noi del Milan. Suscita passioni come ne suscitiamo noi del Milan, siamo un’accoppiata perfetta. Siamo sulla strada giusta ma abbiamo ancora tante partite da giocare, tanti ostacoli da superare, ma lo facciamo con ottimismo, con quella fiducia e serenità che abbiamo avuto fino ad ora”.

In campionato, poi, il sogno del Milan si chiama Champions League, prerogativa necessaria per continuare quel processo di crescita che tanti risultati sta dando:

“Nel nostro budget non c’è scritto che arriveremo in Champions, ma ovviamente è quello che desideriamo”.

Scaroni poi delinea quello che dovrebbe essere, secondo lui, lo “Stile Milan“, ovvero come la squadra dovrebbe essere vista nel mondo, oltre a fare una breve panoramica dei risultati ottenuti fin qui:

“Mi piace, d’altra parte non è che possiamo vincere tutte le partite. Mi piace soprattutto lo stile della nostra squadra, dell’allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, Covid, ha mai sentito una parola di lamentela da parte del Milan? No, questo è lo stile Milan, un ingrediente fondamentale del nostro futuro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...