Virgilio Sport

Serie A: finito il silenzio stampa del Napoli

Dopo molto mesi, ecco che il Napoli è pronto a mettere fine al silenzio stampa che ha caratterizzato tutta la seconda parte di stagione azzurra.

Pubblicato:

Dopo diversi mesi, sta finalmente per finire il silenzio stampa in casa Napoli, iniziato lo scorso 21 febbraio per volontà del Presidente Aurelio de Laurentiis dopo la sconfitta di Bergamo per 4-2 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Il prossimo mercoledì infatti, 30 giugno, parlerà in conferenza stampa proprio De Laurentiis, e ci si potrà aspettare dei veri e propri fuochi d’artificio. A comunicarlo è Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del club partenopeo. Gli argomenti che verranno trattati, con ogni probabilità, saranno il futuro della stagione azzurra 2021/2022, l’ingaggio di Luciano Spalletti e l’esonero di Gennaro Gattuso arrivato praticamente solamente con un tweet.

Da sottolineare come i silenzi stampa siano qualcosa di veramente inspiegabile, una mancanza di rispetto verso i media e verso i tifosi, e un qualcosa che ci si augura non si ripeta più.

Serie A: finito il silenzio stampa del Napoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...