Virgilio Sport

Serie A, nella 21° giornata spostate solo Bologna-Cagliari e Torino-Fiorentina

Novità importanti per quanto riguarda la 21° giornata di Serie A, che grazie ai ricorsi accolti dal TAR si giocherà nella sua interezza.

Pubblicato:

Serie A, nella 21° giornata spostate solo Bologna-Cagliari e Torino-Fiorentina Fonte: Getty Images

La Serie A riesce a preservare tutta la 21° giornata, dove tutti e 10 incontri si disputeranno regolarmente. Se otto dei 10 match rimarranno negli stessi orari previsti inizialmente, per salvare la giornata la Lega Calcio A ha deciso lo slittamento di Bologna-Cagliari e di Torino-Fiorentina.

Inizialmente prevista per domenica alle 14.30, la sfida tra Bologna e Cagliari si giocherà invece martedì 11 alle ore 20-45. Un caso positivo nel Cagliari, mentre ben otto sono i contagiati in casa felsinea. Il Tar non ha sospeso il provvedimento della ASL locale (il dipartimento di sanità pubblica di Bologna), ma la partita si giocherà. La quarantena, infatti, finisce domenica a mezzanotte, lunedì nuovi tamponi e martedì si giocherà l’incontro.

Torino-Fiorentina invece, inizialmente prevista per domenica alle 14.30, verrà disputata lunedì 10 alle 17.00. Il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso presentato dalla Lega Serie A nei confronti del provvedimento firmato il 5 gennaio dall’Asl e consente così di fatto alla squadra granata di tornare ad allenarsi e poter giocare contro i viola.

Queste novità influiscono anche sulle prossime gare da qui a una settimana. La partita di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia sarà giocata mercoledì alle 17.30, mentre Napoli-Fiorentina slitta alle 18 di giovedì 13. Di conseguenza, nel prossimo turno di Serie A, il Napoli scenderà in campo a Bologna alle 18.30 di lunedì 17 gennaio.

 

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Como - Atalanta
SERIE B:
Cosenza - Cittadella
Cesena - Bari
Juve stabia - Carrarese
Frosinone - Sudtirol

SPORT TREND

Caricamento contenuti...