Virgilio Sport

Serie A, partite rinviate per Covid: ecco le date delle decisioni sui ricorsi

Sono quattro le partite sulle quali si deciderà tra il 21 e il 25 gennaio, tra queste non c'è Bologna-Inter.

Pubblicato:

Ecco il comunicato con il quale la Lega Serie A specifica le date nelle quali deciderà sui ricorsi riguardanti quattro partite rinviate per Covid.

“La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue:

Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

Tra le gare nominate sulle quali ci sarà la decisione non sono comprese Bologna-Inter e Salernitana-Udinese, non disputate rispettivamente il 6 gennaio e il 22 dicembre.

Serie A, partite rinviate per Covid: ecco le date delle decisioni sui ricorsi Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
Inter - Cagliari
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...