Virgilio Sport

Serie A, per la Salernitana nessuna offerta congrua: al via la proroga

Nessuna offerta congrua per l'acquisto della Salernitana calcio.

16-11-2021 18:26

Serie A, per la Salernitana nessuna offerta congrua: al via la proroga Fonte: Getty Images

I tifosi della Salernitana ora hanno di che preoccuparsi. Tutte le presunte offerte giunte ai trustee per acquistare il club sono state bocciate. Questo il comunicato integrale riportato dai colleghi di TMW:

“Chiarimenti sulle offerte per l’acquisto del 100% del capitale sociale dell’U.S. Salernitana 1919 S.R.L.. I Trustee rendono noto che:

– le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché:

mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust;
oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza;
oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto

– alcuni degli interessati, inoltre, hanno evidenziato la necessità – per formulare l’offerta – di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S.Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.

Rilevato quanto sopra, i Trustee rendono noto di avere deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, fermo restando che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021 e che i medesimi Trustee si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine ‐ già indicato ‐ del 15 dicembre 2021″.

Non si esclude che la tifoseria granata possa prendere una posizione molto dura nelle prossime ore.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...