Virgilio Sport

Serie A, spunta un nuovo nome per l'attacco della Fiorentina

A pochi giorni dalla fine del mercato estivo, tutte le formazioni puntano a chiudere gli ultimi colpi per puntellare le proprie rose. In quest'ottica, la Fiorentina cerca ancora una punta.

Pubblicato:

Serie A, spunta un nuovo nome per l'attacco della Fiorentina Fonte: Getty Images

La Fiorentina sembra essere ancora alla ricerca di una punta centrale per completare la propria rosa. Allo stato attuale delle cose, Dusan Vlahovic è ancora un giocatore della Viola, e questo può essere considerato un vero e proprio colpo di mercato. Con Kokorin e il neo arrivato Nico Gonzales (che è più un’ala che una punta) l’attacco della Fiorentina non è affatto messo male, ma per Italiano qualcosa manca ancora.

Nelle ultime ore si sta registrando l’interesse di Commisso per Borja Mayoral, spagnolo in forza alla Roma ed autore di un’ottima prima stagione nella capitale, ma gli arrivi di Abraham e di Shomurodov rischiano di relegarlo fisso in panchina. Secondo Radio Bruno, i giallorossi avrebbero aperto addirittura al prestito, e lo stesso giocatore gradirebbe il tipo di gioco espresso da Vincenzo Italiano.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...