Virgilio Sport

Serie A, Torino: sembra più vicino il rinnovo di Andrea Belotti

Trattative in corso tra Belotti e il Torino, con il Capitano granata che va verso la permanenza nella squadra che lo ha reso grande.

Pubblicato:

Serie A, Torino: sembra più vicino il rinnovo di Andrea Belotti Fonte: Getty Images

Rispetto a qualche settimana fa, la permanenza di Andrea Belotti tra le file del Torino sembra molto più probabile. Il capitano Granata, da sempre molto legato ai colori e alla città, avrebbe accettato la proposta di aumento di ingaggio che si spingerebbe fino a 3,3 milioni di euro annui, ma un dettaglio blocca ancora la trattativa.

Nello specifico, secondo quanto rivela Sky Sport, il nodo sarebbe la clausola rescissoria da inserire nel contratto del Gallo. Nel precedente contratto di Belotti, infatti, la clausola era di ben 100 milioni di euro, cosa che di fatto gli impedì di andarsene qualche stagione fa. Anche ora le parti sono molto distanti: il giocatore e il suo entourage vorrebbero inserire nel nuovo accordo una clausola intorno ai 20-25 milioni di euro, mentre il Presidente Urbano Cairo spinge per mantenere una cifra molto più alta, tra i 40 e il 45 milioni di euro.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...