Virgilio Sport

Serie A women – Milan e Juve pericoli in trasferta, Roma sfida il Parma

Si apre la 14ª giornata di serie A con l’anticipo Sampdoria – Milan. Tante le sfide insidiose in questo turno che dà il via ad una settimana di fuoco tra Coppa Italia e campionato.

Pubblicato:

Serie A women – Milan e Juve pericoli in trasferta, Roma sfida il Parma Fonte: Getty Images

È tempo di 14ª giornata per la serie A femminile che lascia gli onori di casa a Sampdoria – Milan, match in programma sabato alle ore 12.30. Le blucerchiate sono reduci da 5 sconfitte consecutive e proveranno ad affidarsi almeno all’orgoglio per un sussulto.
Alle ore 14.30 scenderanno in campo, invece, Sassuolo e Fiorentina, altra sfida apertissima anche in virtù dei recenti risultati con la giovanissima Sciabica sorvegliata speciale.
Domenica invece, all’ora di pranzo, tocca a Pomigliano – Juventus. Le bianconere devono necessariamente puntare al bottino pieno dopo il mezzo passo falso con il Sassuolo, le campane non renderanno loro la vita facile.
La capolista Roma sarà di scena a Parma con l’obiettivo di continuare la striscia positiva di risultati in attesa anche di sapere l’avversario di Champions League (sorteggi il 10 febbraio).
A completare il quadro il derby lombardo Inter – Como Women, dove le ragazze di Rita Guarino dovranno fare molto attenzione ad una compagine che in trasferta non perde da quattro turni. Le nerazzurre si affidano, ancora una volta, all’attuale numero uno della classifica cannonieri Chawinga.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...