Virgilio Sport

Sinner-Kalinskaya, ci sono le foto: Jannik e Anna beccati insieme a Parigi per il Roland Garros

Il rosso di San Candido e la russa sorpresi in un lussuoso ristorante della capitale francese: il clamoroso scoop di Dagospia alimenta le voci sul flirt tra i due tennisti.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Adesso non ci sono più dubbi: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si frequentano. Il campione di San Candido e la tennista russa sono stati beccati in un ristorante di Parigi, dove tra qualche giorno avrà inizio il Roland Garros. Uno vicino all’altra, pizzicati dall’obiettivo di un “paparazzo” d’eccezione che è riuscito a scovarli nella città delle luci e dell’amore: Dagospia. Già: è stato proprio il chiacchierato e irriverente sito di Roberto D’Agostino a pizzicare Jannik e Anna alla Langosteria dello Cheval Blanc, lussuosissimo ristorante con vista su Louvre e Tour Eiffel.

Sinner e Kalinskaya insieme al ristorante a Parigi

Non ci credete? Ecco le foto di Sinner e della Kalinskaya insieme al ristorante, seduti al grande bancone dove – assicurano – hanno chiacchierato a lungo in modo molto fitto, guardandosi costantemente intorno per controllare che nessuno li avesse riconosciuti.

Fonte: Dagospia on X

Il Roland Garros incombe: vino per Anna, acqua per Jannik

Secondo l’autore delle foto, la tennista si è concessa qualche bicchiere di vino, mentre Sinner ha bevuto soltanto acqua. Un dettaglio, forse, che sottolinea però una volta di più quanto Jannik ci tenga a ben figurare sulla terra rossa del Roland Garros, dove è atteso all’esordio contro un avversario tutt’altro che malleabile: lo statunitense Christopher Eubanks. Per Anna Kalinskaya, testa di serie numero 23 del tabellone femminile, l’abbinamento al primo turno con la francese Clara Burel.

Sinner in love: da Maria Braccini ad Anna Kalinskaya?

Da giorni si rincorrevano voci e indiscrezioni a proposito della presunta nuova fiamma di Jannik, alimentate da un nome memorizzato sul telefonino – venuto clamorosamente fuori durante una foto – e da qualche testimonianza confessata ai giornali specializzati in gossip e pettegolezzi. Sinner è stato legato per circa due anni alla modella e influencer Maria Braccini, da cui – almeno formalmente – non si è ancora separato. Ora però ci sono le foto degli incontri ravvicinati con la bella collega Anna Kalinskaya, destinate sicuramente a far discutere e ad alimentare nuovi rumors.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...