Spuntano finalmente le foto del compleanno “misterioso” di Anna Kalinskaya. Della festa a cui, secondo molti, avrebbe partecipato pure Jannik Sinner, volato alla volta di Miami con un viaggio-lampo. Partenza dall’Italia, partecipazione alla festicciola e rientro istantaneo nel Belpaese per partecipare ai SuperTennis Awards, il gran gala organizzato da Binaghi in onore suo e delle eccellenze del tennis tricolore. Ebbene, nelle foto Sinner non si vede. Non c’è. Però ha messo “mi piace” sui social.
- Il compleanno di Anna Kalinskaya e il like di Jannik Sinner
- Cosa non quadra nel viaggio lampo a Miami e su Maria Braccini
- Sinner negli Emirati Arabi, ma Anna non c'è: come mai?
Il compleanno di Anna Kalinskaya e il like di Jannik Sinner
Proprio così. Tra le migliaia e migliaia di like che hanno accompagnato i due scatti postati dalla bella Annina con la torta realizzata per i suoi 26 anni, spicca quello dell’altoatesino. Un segnale che indicherebbe, una volta di più, l’improvviso riavvicinamento tra Sinner e Kalinskaya dopo settimane di polemiche, frecciatine, silenzi e – forse – provocazioni. Ma è proprio così? O ci sono cose che non quadrano, in quella che rischia di diventare sempre più – e malgrado tutto – una stucchevole telenovela?
Cosa non quadra nel viaggio lampo a Miami e su Maria Braccini
Sì, ci sono cose che non quadrano. Il viaggio a Miami di Sinner, ad esempio, è dato per certo da tutti ma non è documentato da niente e da nessuno. Come, del resto, nessuno ha mai documentato l’effettiva presenza in tribuna a Torino, durante le ATP Finals, di Maria Braccini. Ne hanno scritto tutti, sulla scorta di racconti di non meglio qualificati “testimoni”. Di foto, però, neanche l’ombra. E sull’attendibilità dei “testimoni”, nessuna ulteriore precisazione.
Sinner negli Emirati Arabi, ma Anna non c’è: come mai?
Quel che è certo è che, invece, ad Abu Dhabi Sinner c’è andato da solo. Ha sventolato il bandierone a scacchi di fine Gran Premio e nei prossimi giorni si trasferirà nella vicina Dubai, per l’inizio della preparazione per il 2025. Annina, invece, è rimasta a Miami. Non ha accompagnato Jannik negli Emirati Arabi, dove pure inizialmente avrebbe dovuto concentrare a sua volta i primi allenamenti in vista del prossimo anno. I dubbi sull’effettiva riappacificazione, insomma, permangono. E la “distanza” tra i due è sempre enorme. Almeno a livello fisico.