Virgilio Sport

Sinner, Roberto Baggio stregato dal talento del tennis: ha svelato cos’ha fatto per lui

Il Divin Codino rivela di essere un grande fan del campione altoatesino: a lui ha dedicato il suo primo post in assoluto sui social network

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Anche Roberto Baggio è pazzo di Jannik Sinner. Il talento altoatesino del tennis mondiale è divenuto presto un idolo per il Divin Codino, che a Tuttosport ha rivelato come la stima per il numero due del ranking ATP l’abbia spinto a rompere un tabù riguardante i social network.

Tennis, anche Roberto Baggio pazzo di Sinner

Jannik Sinner piace non solo per la classe e i risultati raccolti sui campi di tennis del circuito internazionale. Il campione altoatesino è un atleta vero, che rispetta i valori alla base dello sport e che, per questo, raccoglie consensi anche tra coloro che non seguono abitualmente il mondo del tennis. Tra i nuovi fan di Sinner ci sono anche personalità eccezionali del calcio, come Roberto Baggio: intervistato da Tuttosport, il Divin Codino ha raccontato di essere stato conquistato da Sinner e di aver rotto un tabù social in suo onore.

Roberto Baggio e il post dedicato a Sinner

“A Sinner ho dedicato il primo post sui social della mia vita – ha dichiarato a Tuttosport Roberto Baggio nel corso della conferenza di un marchio di cui è brand ambassador -. L’ho fatto per complimentarmi dopo averlo sentito parlare in un’intervista. Vedere un ragazzo di 22 anni con queste dosi di umiltà e profondità mi ha colpito molto. Di fronte alle sue qualità c’è solo da togliersi il cappello…”.

Roberto Baggio e la corte di Barcellona e Real Madrid

Il Giornale, invece, riporta alcune battute di Baggio riguardanti i calciatori migrati in Arabia Saudita durante l’estate. A chi gli chiede se lui avrebbe accettato offerte simili ai suoi tempi, il Divin Codino risponde in maniera netta: “In quegli anni di richieste ne ho avute tante… – ha dichiarato Baggio – Qualche nome? Barcellona, Real Madrid. Ma alla fine ho sempre scelto di restare nel mio Paese perché io guardavo sempre all’azzurro nel momento in cui dovevo dare una risposta”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...