Virgilio Sport

Skriniar, Curva Nord Inter: “Oggi solo festa, poi valuteremo”

Il tifo più caldo nerazzurro si schiera: “Oggi si celebrano i campioni, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione”

Pubblicato:

Skriniar, Curva Nord Inter: “Oggi solo festa, poi valuteremo” Fonte: Getty Images

La Curva Nord dell’Inter oggi sarà compatta nel festeggiare la squadra che ha vinto la Supercoppa battendo i cugini del Milan. Non ci saranno fischi per nessuno, neanche per Milan Skriniar. Lo ha fatto sapere con un comunicato: “Oggi si celebrano i campioni, per Skriniar rimandiamo le valutazioni”.

Questo il testo integrale della nota: “Oggi è il giorno del ritorno dei campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione. La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita. Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni e inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore. Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori. Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...