Virgilio Sport

Sondaggio: Pallone d'Oro 2023 a Messi. Haaland, Mbappè, Rodri o De Bruyne, vota chi lo avrebbe meritato

Messi è stato premiato con l'ottavo Pallone d'Oro. Giusta la scelta o avrebbero meritato di più Mbappé, Haaland, Rodri o De Bruyne? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio!

Pubblicato:

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Lionel Messi ha conquistato il suo ottavo Pallone d’Oro. Un traguardo incredibile giunto soprattutto grazie al successo con l’Argentina al Mondiale in Qatar, unico titolo che mancava alla ricchissima bacheca della Pulce. La scelta di Messi ha però lasciato a bocca asciutta tanti altri assoluti protagonisti della passata stagione. Tra questi ci sono Kylian Mbappé, autentico trascinatore della Francia ai Mondiali dove ha segnato anche una tripletta in finale, e i protagonisti del triplete del Manchester City come Kevin De Bruyne, Rodri, autore del gol decisivo nella finale di Champions League contro l’Inter, ed Erling Haaland, che l’anno scorso ha segnato la bellezza di 52 reti con i Citizens.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click

Siete d’accordo con la scelta di premiare Messi o avreste assrgnato il Pallone d’Oro a uno tra Mbappé, Haaland, De Bruyne o Rodri? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio.

Se siete utenti mobile e non riuscite a visualizzare correttamente il sondaggio cliccate qui

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...