Virgilio Sport

Spal, Floccari non si pone limiti: "Si può riaprire un ciclo"

L'esperto attaccante calabrese è ottimista per la stagione: "Siamo forti e possiamo crescere, con Marino possiamo fare grandi cose".

Pubblicato:

Spal, Floccari non si pone limiti: "Si può riaprire un ciclo" Fonte: Getty Images

Sergio Floccari non è riuscito ad “emulare” Simone Missiroli, in gol da ex contro il Sassuolo nell’ottavo di finale di Coppa Italia vinto 2-0 dalla Spal al “Mapei Stadium”.

L’attaccante calabrese è stato comunque protagonista della partita e in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ si è detto ottimista circa le prospettive della squadra non solo per quanto riguarda la promozione in A:

“Sappiamo di avere un organico importante e di poter ancora crescere anche se le rivali per tornare in A non mancheranno. Fondamentale sarà la continuità, purtroppo i nomi non bastano per vincere”.

Floccari si è poi sbilanciato in un paragone con il recente ciclo che ha proiettato i ferraresi nel grande calcio: “Con Semplici è stato fatto un percorso incredibile dalla C alla A. La Spal di oggi non è più una sorpresa ed è percepita da tutti come una favorita, ma penso che con Marino si possa aprire un nuovo ciclo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...