Virgilio Sport

Spalletti: "Voglio rimanere al Napoli"

Così il tecnico dei partenopei nella conferenza stampa di vigilia della partita contro il Sassuolo.

29-04-2022 18:04

Spalletti: "Voglio rimanere al Napoli" Fonte: Getty Images

”Ho un altro anno di contratto con il Napoli e un altro ancora in cui c’è l’opzione della società e io voglio rimanere a fare l’allenatore del Napoli. Mi sento benissimo in questa posizione, in questo ruolo, in questa città per cui non vedo quale problema ci potrebbe essere”. Così Luciano Spalletti ha risposto in conferenza stampa a chi gli ha fatto una domanda su quale sarà il suo futuro.

“Domani con il Sassuolo sarà una partita scomoda, difficile perché loro giocano bene – continua il tecnico dei partenopei -. Il risultato dipenderà da chi riuscirà a tenere la palla. Se la terranno loro sarà una partita difficilissima, ma se saremo bravi ad averla noi, e ad avere un approccio corretto, allora il pericolo sarà invertito”.

“Lo scudetto? Eravamo stati bravi a creare una chance importante ma non siamo stati altrettanto capaci di sfruttarla. È un dispiacere che abbiamo tutti, ma se si guarda nella sua completezza a tutta la stagione io ci sto benissimo dentro questo risultato perché a quattro giornate dalla fine siamo ancora in lotta per la Champions ed è quello che volevamo all’inizio. Abbiamo la possibilità di salire sul pullman che porta nel più bel torneo del mondo. È una cosa molto bella che dobbiamo far vivere ai nostri tifosi”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...