Virgilio Sport

Lo Spezia accoglie il nuovo portiere: ufficiale Drawgoski

Il portiere è stato annunciato dalla società ligure, che finalmente trova il sostituto di Provedel, passato alla Lazio

10-08-2022 12:26

Lo Spezia accoglie il nuovo portiere: ufficiale Drawgoski Fonte: Getty images

Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Lo ha annunciato la stessa società ligure nel pomeriggio sui propri canali ufficiali.

Il portiere polacco arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina e ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo di 3 anni.

Classe 1997, Dragowski venne acquistato dalla Fiorentina nel 2016, esordendo in Serie A a maggio 2017 contro il Pescara. A gennaio 2019, poi, l’approdo in prestito all’Empoli, dove diventa subito titolare inamovibile della formazione azzurra. Torna alla Fiorentina a luglio 2019, guadagnandosi il posto da titolare in maglia viola per le successive due stagioni arrivando a un totale di 86 presenze con la Viola.

Debutta con la nazionale maggiore della Polonia il 7 ottobre 2020, dopo aver militato nelle giovanili dall’Under 15 fino all’Under 21.

Dragowski vestirà la maglia numero 69 e sarà il nuovo titolare tra i pali, con Zoet – schierato nell’11 titolare nel match di Coppa Italia contro il Como – che tornerà a fare la riserva.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...