Virgilio Sport

Spezia, Thiago Motta fiducioso per il match contro la Juventus

Il tecnico dei liguri, reduce dalla vittoria contro il Venezia, è convinto che i suoi uomini possano fare molto bene contro i bianconeri.

21-09-2021 17:03

Spezia, Thiago Motta fiducioso per il match contro la Juventus Fonte: Getty Images

Professa consapevolezza ma anche molta fiducia Thiago Motta alla vigilia dell’importante match casalingo contro la Juventus, una sfida questa che, seppur contro pronostico, lo Spezia giocherà con la voglia di ottenere altri punti in classifica dopo il successo contro il Venezia.

“Dobbiamo essere al nostro massimo, fare la nostra partita e vedere che succede. A livello di risultati loro possono essere in difficoltà, ma la pressione la abbiamo tutti. Dobbiamo fare più punti ora per arrivare alla fine e giocarcela con le squadre che possono lottare con noi. Domani non sarà diverso” ha dichiarato in conferenza stampa l’ex allenatore del Genoa.

“Credo che loro abbiano una rosa con giocatori che non abbiamo bisogno di giudicare. Hanno un livello enorme. Sono una rosa ampia, di qualità. Vivono un momento difficile ma mi aspetto quello che ho visto con Malmoe e Milan nel primo tempo, e anche nel secondo seppure non abbia avuto il risultato” ha proseguito Motta prima di fare il punto sulla condizione psico-fisica dei propri ragazzi.

Fisicamente li vedo tutti bene, anche chi è arrivato dopo e con una preparazione non ottima. In tanti non hanno iniziato la preparazione con la propria squadra per tanti motivi, e chi ha iniziato la stagione con noi ha fatto una buona preparazione. Chi avrà la possibilità di giocare domani starà bene” ha chiosato convinto il tecnico degli spezzini.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...