Virgilio Sport

Spezia, Thiago Motta: "Rammarico per quanto creato"

Lo Spezia sperava di uscire dal Picco con un risultato netto, mentre invece si deve accontentare di un punto contro il Genoa.

26-10-2021 21:54

Spezia, Thiago Motta: "Rammarico per quanto creato" Fonte: Getty Images

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio casalingo appena ottenuto contro il Genoa di Davide Ballardini. Lo Spezia ha subito quattro rigori dall’85° minuto di gioco in avanti in Serie A, più di ogni altra squadra dall’inizio della scorsa stagione.

Questo il commento di Thiago Motta, che oggi tocca quota 10 gare in Serie A con la stessa squadra, un record per l’ex Inter:

“Nel primo tempo la partita è stata piuttosto bloccata, non siamo riusciti a creare superiorità numerica, ma il Genoa si è saputo difendere. C’è rammarico, ovviamente, perché abbiamo creato tanto e non abbiamo chiuso la partita, ma mi dà fiducia vedere questo tipo di atteggiamento e il gioco. Questa è una partita che comunque alimenta l’autostima. Sono contento che abbia segnato Colley, è un ragazzo serissimo e professionale, si è ripreso bene dall’infortunio e tutto quello che ha se lo è meritato”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...