Virgilio Sport

Spinazzola: "Ho temuto di non farcela. Ora voglio la Conference League"

Il laterale della Roma ha parlato del suo ritorno in campo alla vigilia della finale di Conference League contro il Feyenoord, in programma mercoledì alle 21:00

24-05-2022 08:38

Spinazzola: "Ho temuto di non farcela. Ora voglio la Conference League" Fonte: Getty Images

Leonardo Spinazzola, laterale della Roma è tornato in campo dopo l’infortunio al tendine subito in Nazionale la scorsa estate. Il giallorosso ora ha nel mirino la finale di Conference League, e in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato dopo il suo rientro.

Sulle sue condizioni: “Mi sento bene. Ora mi manca di giocare il più possibile, peccato che la stagione sia finita. Guardando indietro forse è anche un bene che un po’ mi sia dimenticato ciò che ho passato. È stato brutto“.

Sul rischio di non tornare in campo: “Il momento più duro è stato quando non vedevo arrivare i risultati: lavoravo, stavo a Trigoria dalle 9 alle 16, ma ero come un morto, non vedevo crescere il muscolo. Mi sentivo impotente, ho avuto paura di non farcela”. In chiusura, sulla finale contro il Feyenoord di domani: “Sogno la coppa per me, per i miei compagni che hanno fatto un grande percorso, per la città e per i tifosi. Vogliamo chiudere in bellezza, con un trofeo“.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...