Virgilio Sport

Sport e calcio, fase 2: l'apertura di Conte. "Vertice su ripresa"

Il premier Conte sul campionato di Serie A e sullo sport si sbilancia in un'intervista a Il Fatto Quotidiano

Pubblicato:

Sport e calcio, fase 2: l'apertura di Conte. "Vertice su ripresa" Fonte: ANSA

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha parlato della possibile conclusione del campionato di calcio e dello sport in generale, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

Conte: “Convocheremo anche il mondo dello sport”

“Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive”, ha spiegato Conte. Giovedì 7 maggio, infatti, è in calendario il vertice tra la Federcalcio e il Comitato tecnico scientifico per la messa a punto del protocollo sanitario e di sicurezza.

Serie A: apertura di Conte sulla chiusura del campionato

Il premier sulla eventualità di concludere il campionato ha detto: “Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...