Virgilio Sport

Spunta un nuovo club per il futuro di Gattuso

Ringhio dirà addio al Napoli e si sta guardando intorno

Pubblicato:

Che resti fino alla fine della stagione o che venga esonerato sabato, se andassero male le due gare contro Atalanta in coppa Italia e Juventus in campionato, il destino di Gattuso a Napoli sembra segnato. Il rinnovo di cui si parlava con insistenza fino a solo qualche settimana fa è rimasto nel cassetto di De Laurentiis. Il presidente azzurro sta progettando il futuro ma che fine farà Ringhio?

Su Gattuso c’era anche la Fiorentina

Si era parlato di un interesse della Fiorentina e di alcuni club stranieri, lo stesso Gattuso aveva detto di aver ricevuto offerte ma di non essersi mai presentato agli appuntamenti per eventuali trattative, malcelando una bacchettata a De Laurentiis che nel frattempo stava contattando Allegri, Spalletti, Benitez e Mazzarri.

Il Monza avrebbe chiamato Gattuso

La destinazione di Gattuso la rivela il giornalista napoletano Dario Santoro, conduttore di Extratime zona Napoli, il programma dell’associazione tifosi calcio Napoli del presidente Passaretti in onda su TvLuna e Teleluna sport. Parlando a Radio 1 station, durante la rubrica “Il sogno nel cuore” con Luca Cerchione e Raffaella Iuliano, Santoro dice: “Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore del Monza e già ha fatto dei nomi a Galliani con una lista di giocatori graditi, Ringhio si sta ovviamente guardando intorno perché categoricamente non rimarrà al Napoli”.

Juric o Italiano in pole per il Napoli

Sulla panchina del Napoli Santoro dice: “Juric è il candidato maggiore ad essere l’allenatore del Napoli nella prossima stagione, ma non è tutto scontato. Si potrebbe virare anche su Italiano, un altro dei nomi sondati per il futuro, poi c’è Benitez.

Infine: “Gattuso sta pensando sempre al Napoli ma è normale che progetti dove allenare l’anno prossimo, ci sono altre società che pensano a lui. Il Monza con Galliani e Berlusconi sta pensando a lui al posto di Brocchi per la serie A”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...