Virgilio Sport

Stefano Tacconi, la bella notizia condivisa dal figlio Andrea

Stefano Tacconi prosegue il percorso di riabilitazione e, con un messaggio sui social, dal figlio Andrea arrivano importanti aggiornamenti

Pubblicato:

Lorenzo Marsili

Lorenzo Marsili

Sport Specialist

Giornalista pubblicista, redattore, divulgatore. E' una delle anime video del sito: racconta in immagini un evento e lo fa come pochi altri

Arrivano aggiornamenti importanti sullo stato di salute di Stefano Tacconi, con il messaggio condiviso sui social dal figlio Andrea a emozionare i tanti affezionati tifosi dell’ex portierone della Juventus, che sta proseguendo il percorso di riabilitazione dopo l’aneurisma che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Tacconi torna a camminare

Papà inizia piano piano a camminare. Emozione unica

così, posta oggi in storia di Instagram, Andrea Tacconi, figlio di Stefano che in questi lungi sette mesi e mezzo ha spesso fatto da tramite tra la camera di ospedale del padre e la voglia di aggiornamenti e informazioni dei tifosi, tantissimi e costantemente con il fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di un portiere, un personaggio sportivo e un uomo da sempre molto amato e apprezzato.

Tacconi, dal malore alla rincorsa verso la normalità

Tacconi è, oggi, seguito dall’équipe medica dell’ospedale di Alessandria, che lo ha ospitato dopo il trasferimento dal nosocomio di Asti, dove era stato ricoverato d’emergenza per l’emorragia cerebrale derivata dall’aneurisma che lo ha colpito ad aprire. Era esattamente la mattina del 23 aprile scorso quando, dopo aver preso parte all’evento della sera prima, il “Giorno delle figurine” ad Asti, Stefano Tacconi accusò un malore e iniziò il suo calvario verso un ritorno alla normalità che, piano piano sembra finalmente pronto a riprendersi.

Tacconi, i messaggi dei tanti tifosi del portierone della Juve

Aggiornamento dopo aggiornamento, messaggio dopo messaggio, miglioramenti e ricadute. Ogni evoluzione del decorso di Tacconi è stato condiviso da Andrea, ma anche dalla moglie di Stefano, Laura Speranza e dalla figlia, Virginia, permettendo in questi intensi mesi ai tifosi di poter sapere qualcosa di più e di far sentire il proprio affetto alla famiglia Tacconi. Come riportato anche dall’Ansa, quello odierno non è stato da meno, con qualcuno a scrivere: “La più bella che oggi avrei voluto sentire. Campioni come Stefano Tacconi sono invincibili” e ancora: “Un bellissimo regalo di Natale. Non abbiamo mai perso la speranza di rivedere il nostro Stefano in piedi”, “Era ed è una roccia“.

Stefano Tacconi, la bella notizia condivisa dal figlio Andrea Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...