Il ruggito del campione. Al debutto nella Superbike, ma soprattutto al rientro dopo quattro, interminabili anni di squalifica, Andrea Iannone si è accomodato sul podio nella prima gara della stagione. In Australia, a Phillip Island, il 34enne di Vasto ha chiuso in terza posizione sulla sua Ducati, Team GoEleven, alle spalle di Nicolò Bulega, Aruba.it Racing Ducati, e di Andrea Locatelli, Pata Prometeon Yamaha. Un podio tutto italiano.
- Superbike, Elodie in festa per Iannone
- La risposta di Iannone e il messaggio di Belen
- Superbike, domenica gara-2 in Australia
Superbike, Elodie in festa per Iannone
Un podio strappato coi denti dal pilota abruzzese, protagonista negli anni passati anche in MotoGP. Un piazzamento, soprattutto, che serve a spazzar via in un attimo anni di delusioni e batoste. La prima a “scatenarsi” sui social per l’ottimo risultato del fidanzato, naturalmente, è stata Elodie. “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!! Andrea Iannone avanti”.
La risposta di Iannone e il messaggio di Belen
Pronta è arrivata la replica del pilota vastese, che ha risposto con un significativo “Together”, con tanto di cuoricino. A sorpresa, dopo qualche minuto, è spuntato anche un messaggio dell’ex di Iannone, Belen Rodriguez. La showgirl argentina non ha nascosto la sua gioia e ha fatto i complimenti alla coppia, scatenando anche qualche commento malizioso: auguri sinceri o una frecciatina velenosa? “Quanto sono felice!”, ha scritto La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola“.
Superbike, domenica gara-2 in Australia
Intanto è già tempo di gara-2 per Iannone e tutta la Superbike in Australia. Gli orari sono proibitivi per gli appassionati italiani: alle 3 su Sky, oppure in streaming su NOW, c’è la possibilità di seguire la Superpole Race. Alle 6, poi, la seconda gara sul tracciato di Phillip Island, con Bautista, campione in carica e quindicesimo in gara-1, chiamato al riscatto. Gara trasmessa in diretta su Sky, NOW e anche in chiaro su TV8, con replica alle 14.