Virgilio Sport

Supercoppa Italiana, Danilo carichissimo prima del Napoli

Il difensore della Juventus Danilo si mostra carico e desideroso di riscatto prima della sfida contro il Napoli.

Pubblicato:

Supercoppa Italiana, Danilo carichissimo prima del Napoli Fonte: Getty Images

Il difensore della Juventus Danilo, uno degli uomini più in forma di questa prima parte di stagione bianconera, ha parlato in conferenzaa stampa prima della sfida contro il Napoli di Supercoppa Italiana.

Queste le sue parole:

“Dobbiamo fare qualcosa di diverso rispetto all’ultima partita. Dobbiamo essere concentrati dall’inizio alla fine; in queste partite serve coraggio, ma abbiamo dimostrato già in altre partite di avere una squadra forte. Per fortuna si gioca subito: questa è la partita giusta per dimostrare non quello che vogliamo, ma cosa siamo. Ne abbiamo già parlato. Non siamo qui per cercare alibi o scuse. C’è una rosa competitiva, è chiaro che ci mancano quelli che non ci sono. Ma abbiamo calciatori che possono dare tutto per vincere la partita domani”.

Danilo conferma come tutta la squadra abbia una incredibile voglia di riscatto:

“Abbiamo una voglia immensa di lavorare e migliorare. Giocando ogni tre giorni non è facile essere solidi, ma stiamo cercando di lavorarci. Quando dietro siamo sicuri, c’è più tranquillità per lavorare bene davanti. Siamo delusi, ma niente alibi. Sappiamo che non abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare per evitare che non succeda più. I campioni sono quelli che fanno bene ogni settimana. Dobbiamo migliorare ma vedo che c’è voglia. Le partite con Barcellona e Milan?  Sono buoni punti di riferimento perché abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto una buona pressione. Dobbiamo partire di lì e migliorare per quello che riguarda energia e prestazione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...