,,
Virgilio Sport SPORT

Suzuki, rinnova anche Mir

Dopo Rins la casa giapponese annuncia il prolungamento anche dell'altro pilota spagnolo.

In attesa che si sappia di più sulla stagione 2020,Team Suzuki Ecstar si mette avanti sul fronte piloti. Dopo quello di Alex Rins è stato infatti ufficializzato anche il rinnovo di Joan Mir.

L’ex Leopard Racing si è legato alla casa di Hamamatsu fino al 2022. La coppia formata dai due piloti spagnoli costituisce ''un'unione solida e competitiva per Suzuki'' viene sottolineato in una nota che ricorda come entrambi i piloti ''guardino al futuro e puntino in alto in termini di risultati''. 

''Sono molto felice di firmare con Suzuki per altri due anni. Rinnovare è la cosa migliore che mi potesse capitare – le parole di Mir dopo il rinnovo – è un sogno che si avvera di nuovo. Per me è davvero importante continuare, perché così avrò più tempo per imparare e per mostrare il mio potenziale. Due anni possono passare in fretta ma sono pronto a raggiungere un livello più alto e stiamo lavorando ogni giorno per far sì che ciò accada. Sono molto felice anche a livello personale perché ho intorno a me una squadra e uno staff molto competente”.

SPORTAL.IT | 02-05-2020 18:30

Suzuki, rinnova anche Mir Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...