Virgilio Sport

Suzuki, rinnova anche Mir

Dopo Rins la casa giapponese annuncia il prolungamento anche dell'altro pilota spagnolo.

Pubblicato:

Suzuki, rinnova anche Mir Fonte: 123RF

In attesa che si sappia di più sulla stagione 2020,Team Suzuki Ecstar si mette avanti sul fronte piloti. Dopo quello di Alex Rins è stato infatti ufficializzato anche il rinnovo di Joan Mir.

L’ex Leopard Racing si è legato alla casa di Hamamatsu fino al 2022. La coppia formata dai due piloti spagnoli costituisce ”un’unione solida e competitiva per Suzuki” viene sottolineato in una nota che ricorda come entrambi i piloti ”guardino al futuro e puntino in alto in termini di risultati”. 

”Sono molto felice di firmare con Suzuki per altri due anni. Rinnovare è la cosa migliore che mi potesse capitare – le parole di Mir dopo il rinnovo – è un sogno che si avvera di nuovo. Per me è davvero importante continuare, perché così avrò più tempo per imparare e per mostrare il mio potenziale. Due anni possono passare in fretta ma sono pronto a raggiungere un livello più alto e stiamo lavorando ogni giorno per far sì che ciò accada. Sono molto felice anche a livello personale perché ho intorno a me una squadra e uno staff molto competente”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...