Virgilio Sport

Suzuki, Rins: “Mi manca Brivio, spero che torni”

Lo spagnolo spera che il team manager italiano possa riabbracciare a breve il team di Hamamatsu

Pubblicato:

Suzuki, Rins: “Mi manca Brivio, spero che torni” Fonte: Getty Images

E’ una stagione molto importante quella che sta per iniziare per Alex Rins. Lo spagnolo, ormai un veterano nella classe regina, ha costantemente dimostrato di essere un pilota velocissimo e talentuoso, incappando però in tante disavventure e sfortune legate ad infortuni che lo hanno condizionato quando c’era da finalizzare il risultato.

A questo va aggiunto il fatto che il pilota è in scadenza di contratto e come spesso capita in questi casi, sono tante le voci su cosa accadrà nei prossimi mesi, ma Alex non si sbilancia più di tanto: “È incredibile come tutti i giornalisti mi chiedano cosa accadrà, se ci sarà il rinnovo oppure no, ma non abbiamo neppure corso la prima gara – ha dichiarato a Sky Sport – Sono contento perché abbiamo fatto un bel lavoro durante i test invernali, meglio rispetto agli altri anni, e vediamo cosa succederà“.

La scorsa stagione è stata particolare in casa Suzuki, dopo la partenza di Davide Brivio. L’assenza di uno dei principali fautori della vittoria del titolo ha violato l’equilibrio nel box giapponese, tanto da far sperare lo stesso Rins in un suo ritorno: “Mi manca Davide, devo essere sincero. Sto spingendo tanto per farlo ritornare qui, ma i capi Suzuki sono dei bastar*i e non mi dicono niente” ha chiuso con un sorriso il catalano.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...