Virgilio Sport

Szczesny assicura: "Non mi sono mai sentito lontano dalla Juventus"

Il portiere ha parlato alla vigilia del match contro lo Zenit: "Ho passato un periodo difficile, ma grazie al supporto di tutti sto voltando pagina".

Pubblicato:

E’ incappato in parate da rivedere e goffi interventi, ma ora Wojciech Szczęsny potrebbe aver trovato la sua svolta. Nell’ennesima vittoria consecutiva della Juventus, infatti, il portiere polacco ha parato un rigore decisivo, mantenendo nuovamente la porta inviolata anche contro la Roma.

Ora la Champions League, che per la Juventus significherebbe blindare il passaggio del turno: davanti ai bianconeri c’è lo Zenit di San Pietroburgo, terza avversaria del girone europeo dopo Chelsea e Malmo, entrambe battute nelle giornate precedenti.

Alla vigilia di Zenit-Juventus, Szczesny ha parlato così:

“Per vincere domani serve lo spirito di sacrificio e di squadra che abbiamo ritrovato. L’atteggiamento nel lavoro quotidiano è cambiato, devo fare i complimenti ad Allegri . Ritrovarlo è stato bello, si vedono i risultati”.

L’ex Arsenal ha detto grazie a chi lo ha supportato in un momento duro:

Ho passato un periodo difficile , ma grazie al supporto di tutti sto voltando pagina. Bisogna sempre e solo pensare ad aiutare la squadra. Lontano dalla Juve? Non mi sono mai sentito”.

Inizialmente la Juventus ha avuto grosse difficoltà:

“È sempre una cosa mentale, questa squadra ha giocatori molto forti. Ma non si può sempre pensare di fare 3 goal. Ogni tanto bisogna vincere 1-0. Ora abbiamo il gusto di difendere e voglia da parte di tutti”.

“La differenza si sente nel lavoro quotidiano . In allenamento e partitella tutti hanno un atteggiamento diverso. Di conseguenza cambiano anche i risultati”.

Ora sono sei vittorie di fila tra Champions League e Serie A.

Szczesny assicura: "Non mi sono mai sentito lontano dalla Juventus" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...