,,
Virgilio Sport SPORT

Taibi racconta il Covid: "Mai sentito così"

Il ds della Reggina: "E' un’esperienza molto brutta, non pensavo di doverla vivere sulla mia pelle: ti toglie le forze, devi essere bravo a non farti prendere dalle angosce".

Il ds della Reggina Massimo Taibi, positivo al Covid alla Gazzetta del Sud, ha raccontato il momento che sta vivendo: “Domenica avevo tirato un sospiro di sollievo. In quanto il primo tampone a cui mi ero sottoposto risultava negativo. Da lì a poco tuttavia, ho cominciato ad avvertire sintomi strani. Una stanchezza mai provata in vita mai, tosse, dolori lancinanti alla schiena, temperatura che cominciava a salire. Insomma avevo già capito di avere contratto il virus”. 

“Sono a casa mia, a Modena, in isolamento e sto seguendo tutte le procedure richieste in questi casi. Quella del Covid è un’esperienza molto brutta, non pensavo di doverla vivere sulla mia pelle: ti toglie le forze, devi essere bravo a non farti prendere dalle angosce. La preoccupazione maggiore è per i miei familiari, spero tanto di non avere contagiato nessuno”.

OMNISPORT | 23-04-2021 21:26

Taibi racconta il Covid: "Mai sentito così" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...