Virgilio Sport

Tedino: "Palermo mai stato malato"

"Cosa ho detto negli spogliatoi? Pacche sulle spalle".

27-02-2018 23:20

Tedino: "Palermo mai stato malato" Fonte: 123RF

Bruno Tedino ce lo siamo immaginati tutti con le vene fuori dal collo, negli spogliatoi del ‘Renzo Barbera’ a fine primo tempo della gara con l’Ascoli, valevole per la 28esima giornata di serie B.

Nel secondo tempo i rosanero, forse scossi anche da qualche fischio del pubblico presente, hanno rifilato 4 reti ai malcapitati bianconeri e, complici i pareggi di Empoli e Frosinone, hanno pure accorciato sulla vetta.

“Non siamo guariti, ma non siamo mai stati veramente malati – ha dichiarato Bruno Tedino a Sky Sport -. Bisogna avere la forza di rialzarsi dopo le sberle. Oggi perdevamo 1-0, ribaltare questa partita vuol dire che dentro si ha degli ottimi contenuti. Il risultato, a un certo punto, non è mai più stato in discussione. L’Ascoli sa come dare fastidio, ma obiettivamente non ha avuto tante palle gol. Noi abbiamo retto bene, soprattutto nel secondo tempo”.

E quindi: cosa ha detto Tedino all’intervallo? “In questo momento di grande difficoltà bisogna aiutare questa squadra e dargli una pacca sulla spalla. Non avevamo fatto un primo tempo scadente, ma alla prima occasione abbiamo subito gol e questo può condizionare. La paura va affrontata sempre, dobbiamo giocare a briglia sciolta come dopo il 2-1”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...