Dall’occasione di staccare la terza alla brutta scoppola che rimescola le carte in vista della lotta per la promozione diretta.Questo il brutto risveglio del Palermo, maltrattato per 4-0 dallo scatenato Empoli di Ciccio Caputo.
Al termine della partita il tecnico dei siciliani Bruno Tedino ha analizzato la partita con lucidità ai microfoni di Sky Sport: “L’Empoli è una squadra molto forte, hanno giocatori capaci di muovere la palla velocemente e sfruttano bene gli spazi, ma noi dobbiamo farci un esame di coscienza a cominciare da me che sono il primo responsabile. Detto questo la gara non è stata a senso unico come potrebbe lasciar intuire il risultato, abbiamo avuto le nostre occasioni. Purtroppo ci è mancata l’aggressività necessaria sul portatore di palla, il primo gol ha indirizzato la partita e l’uno-due a cavallo dei due tempi l’ha chiusa”.
“Adesso la squadra ha bisogno del proprio allenatore – ha concluso Tedino – di una pacca sulla spalla per ricordare che stiamo lavorando bene”.
SPORTAL.IT