Virgilio Sport

Tennis, altri problemi per Novak Djokovic

Problemi seri per Novak Djokovic. La BBC ha fatto emergere una presunta irregolarità nei tamponi del serbo che potrebbero aggravare la sua situazione molto più di ora.

28-01-2022 15:10

Tennis, altri problemi per Novak Djokovic Fonte: Getty Images

La vicenda legata a Novak Djokovic e al suo contenzioso con l’Australia non accenna a terminare, anzi si arricchisce di ulteriori dettagli che rischiano di aggravare ancora di più la situazione del serbo. La BBC ha infatti fatto emergere alcune perplessità riguardante il tampone positivo presentato da Nole all’ingresso nel paese. 

L’emittente britannica, rifacendosi a quanto già pubblicato da Der Spiegel, sembra aver trovare un’irregolarità del numero di serie del tampone presentato dal numero 1 ATP. Nello specifico, secondo la BBC, il numero di serie del test del 16 dicembre appare fuori sequenza.

In Serbia i test hanno un rigoroso ordine cronologico rivelato da un numero di serie unico per ognuno. Il numero viene assegnato al momento dell’elaborazione del test. Ecco: il test positivo al Covid di Djokovic del 16 dicembre ha un numero di serie (7371999) superiore al test negativo del 22 (7320919). Questo suggerisce, sempre secondo la BBC, che il tampone positivo del 16 sia stato effettuato dopo il 22.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...