Virgilio Sport

Tennis, Evert: “Spero che Berrettini torni ai suoi livelli”

L'ex campionessa ammette: “Dopo la finale di Wimbledon 2021, la sua vita è cambiata e le ragazze hanno iniziato a guardarlo in un'altra maniera”

06-05-2023 09:34

Tennis, Evert: “Spero che Berrettini torni ai suoi livelli” Fonte: Getty Images

L’ex campionessa di tennis Chris Evert, in un’intervista concessa a Warner Bros Discovery Sports, ha parlato anche di Matteo Berrettini e delle sue difficoltà attuali: “Credo che dopo la finale di Wimbledon da lui giocata nel 2021 la sua vita sia profondamente cambiata. E in particolare le donne hanno iniziato a guardarlo in un’altra maniera”.

Il successo potrebbe aver imprigionato il tennista romano, insomma: “Matteo è una persona molto gentile e non è semplice gestire queste situazioni, quando la vita cambia in maniera così drastica. Succede spesso quando hai un po’ di successo, a maggior ragione quando giochi la finale di Wimbledon, che è un risultato di altissimo livello. Tutti in Italia lo vogliono e un simile entusiasmo ti può sopraffare e confondere”.

La carriera di Berrettini può però ancora essere lunga: “Fortunatamente oggi una carriera può durare tranquillamente per 20 anni. Spero proprio che Berrettini ritorni al suo massimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...