Virgilio Sport

Tennis, subito sconfitto Fognini a Buenos Aires

Al ritorno dall'infortunio incappa subito in un k.o

14-02-2023 15:48

Tennis, subito sconfitto Fognini a Buenos Aires Fonte: Getty Images

Non un ritorno fortunato per Fabio Fognini.

Finisce al primo turno l’avventura dell’azzurro el torneo di Buenos Aires. L’italiano, di ritorno dall’infortunio, è stato sconfitto con un doppio 64 64 in un’ora e 37 minuti dal serbo Laslo Djere.

Il ligure ha avuto un avvio brillante: nel sesto gioco ha mancato 3 palle break e poi sul 4 pari ha ceduto il servizio e poco dopo il set. Fabio ha tenuto, nonostante due doppi falli, il primo game del secondo set, poi nel terzo game è affondato. Ha provato a reagire ma tutto si è esaurito in altre tre palle break mancate: 2 sull’1-2 e la sesta complessiva sul 2-3. Soltanto quando si è trovato sotto 2-5, con le spalle al muro, ha recuperato uno dei due break senza però riuscire a evitare la sconfitta. Per Djere ora ci sarà un secondo turno di fuoco contro l’ex numero 1 del mondo Carlos Alcaraz.

Nel finale, nel punto con cui ha conquistato il controbreak del 3-5, Fognini si fa male al piede sinistro. Bello il gesto dell’avversario che si porta dall’altra parte del campo per verificare le sue condizioni. L’azzurro ha chiesto un medical time out e ha comunque concluso la partita

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...