Virgilio Sport

Tifosi Juve contro Varriale: Non hai dimenticato niente?

Pubblicato:

Tifosi Juve contro Varriale: Non hai dimenticato niente? Fonte: Ansa

Con la ripresa del campionato sono tornate anche le polemiche, i veleni e le discussioni accese via social. Dopo un avvio tutto sommato soft sono bastate le prime decisioni arbitrali dubbie, legate ai rigori concessi e negati in Bologna-Juventus, per scatenare un putiferio ed anche dopo Verona-Napoli di ieri sera non sono mancate reazioni acide. Nel caso specifico ad accendere la miccia è un tweet di Enrico Varriale.

Varriale elogia il Napoli e Gattuso

Il vicedirettore di Raisport sintetizza così il successo degli azzurri contro l’Hellas al Bentegodi: “3 punti d’oro per il Napoli che supera un ottimo Verona.Un super Insigne è il simbolo di una squadra capace di coniugare qualità e sacrificio. In gol Milik e Lozano che trova il raddoppio su perfetto corner di Ghoulam. Gattuso sta recuperando tutti”.

I tifosi della Juve rimproverano Varriale

Apparentemente un tweet innocuo ma non per i tifosi della Juventus che non perdono l’occasione per rinfacciare a Varriale le sue simpatie per il Napoli: “Ha esultato Vice Direttore? Dica la verità – non c’è niente di male” o anche: “Ti mancava il “e lo dico da imparziale” finale”, oppure: “Si calmi. Ha una certa età… E riveste anche un certo ruolo…. O almeno dovrebbe…”.

Per i fan della Juve l’arbitro ha aiutato il Napoli

I fan della Vecchia Signora sono furiosi per il mancato cenno a un presunto aiuto arbitrale avuto dal Napoli: “Scrivi anche qui del gol regolarissimo del verona buffone, perché se si fosse trattato della Juve avresti puntualizzato!” o anche: “Secondo gol irregolare, ancora super Ospina. Ancora catenaccio…..” e ancora: “Quindi nulla da dire sul gol irregolare di Lozano“.

C’è chi insiste: “Nel secondo goal del Napoli ci sarebbe da rivedere qualcosa, per caso le è sfuggita?. Caro Ciccio, se si guardano solo gli errori arbitrali di una squadra, e si fa finta di non vedere quelli delle altre, è facile creare falsi miti attorno a quella società che tanto odi”.

Un altro osserva: “Spulciare le partite della juve di minimi dettagli invece quelle del Napoli niente neanche un accenno alla carica sul difensore del Verona nell’occasione del secondo gol” e c’è chi puntualizza: “Da un rapido confronto con il tweet di ieri sera su Bologna-Juve emerge chiaramente la sua totale imparzialità!”.

Varriale contestato sui social

Infine la chiosa social: “Episodi arbitrali come oggi con la Juve al posto del Napoli avrebbero prodotto un tweet molto diverso….vergognoso…secondo gol da annullare e il gol annullato (giustamente da regolamento) sarebbe stato discusso per giorni…”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...