Virgilio Sport

Tifosi Roma spaventati: Non facciamo come la Juve

I rumours di mercato preoccupano i fan giallorossi

10-08-2020 09:52

E se facesse come la Juve? E se anche la Roma decidesse di saltare il fosso ed affidare la panchina a un ex giocatore amato (e rimpianto, anche se non da tutti) e inesperto come è accaduto con Pirlo in bianconero? E’ la suggestione di queste ore in casa giallorossa. La voce la lancia il Messaggero che ipotizza un cambio in panchina con Fonseca che dopo l’eliminazione dall’Europa League non ha più la panchina così salda. L’arrivo di Friedkin e di un nuovo ds potrebbe pertanto portare a una rivoluzione tecnica.

Idea De Rossi allenatore con Totti dt

L’idea sarebbe De Rossi in panchina e Totti responsabile dell’area tecnica. Come direttore sportivo De Sanctis o Pradè, insomma qualcuno che abbia lavorato già con i due ex capitani.  De Rossi è stato sempre considerato dai compagni l’allenatore in campo. Più del suo grande amico Andrea Pirlo, che ora ricopre un ruolo così importante e inaspettato.

I tifosi della Roma contrari a De Rossi allenatore

L’ipotesi però spaventa i fan della Roma e sui social fioccano i commenti: “Amando De Rossi alla follia, posso tranquillamente dire che chi parla e scrive di lui come allenatore della Roma, gli vuole un male pazzesco Oltre a non volere il bene della Roma” o anche: “Per De Rossi il ruolo naturale è allenare la primavera al posto del padre. Totti può rimanere dove sta”.

C’è chi scrive: “De Rossi diventerà un grande allenatore, ma come direbbe Arya Stark “not today” o anche: “De Rossi sta bene a fare la gavetta che Pirlo non farà, poi se ne riparla” e ancora: “Posso anche starci per i ritorni di Totti e De Rossi (magari fargli fare la gavetta qui) , ma per il momento non se ne parla”.

Bocciata la suggestione, le bandiere non sono pronte

Lo scetticismo prevale: “Ma anche un Giannini no? Ma che è? La cena di fine anno? La Roma è una società di calcio seria che merita una gestione programmatica non una rimpatriati di scapoli e ammogliati” e infine: “Ecco quello di cui non ha bisogno la Roma”.

Tifosi Roma spaventati: Non facciamo come la Juve Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...