Virgilio Sport

Pistocchi rivela il retroscena tra Agnelli e Pirlo

Il giornalista scatenato contro il presidente della Juve, suggerisce che la scelta del tecnico sia dovuta a rapporti personali

Pubblicato:

Maurizio Pistocchi non ha preso bene la decisione della Juventus di sollevare dall’incarico Maurizio Sarri. Il giornalista è sempre stato un grande supporter del tecnico toscano e la scelta di esonerarlo dopo l’eliminazione in Champions per affidare la squadra a un allenatore giovane come Andrea Pirlo, non gli è andata proprio giù.

Negli ultimi giorni i suoi messaggi su Twitter sono andati in una direzione, di profonda critica nei confronti della Juventus e in particolare del suo presidente Agnelli. E in un messaggio postato nelle ultime ore, l’attacco continua con Pistocchi che suggerisce che la scelta di Agnelli sia nata da legami personali.

A corredo di due fotografie che ritraggono lo stesso presidente bianconero e Valentina Baldini, moglie di Andrea Pirlo, Pistocchi scrive: “Qualcuno sa di chi è la moglie Valentina Maldini, la miglior amica di Deniz Akalin, compagna del presidente della Juventus? Chiedo per un allenatore con il patentino”.

L’ennesimo attacco nei confronti della Vecchia Signora e del suo presidente scatenando un putiferio sui social: “Ma tu credi che uno dei presidenti più bravi al mondo prende decisioni così importanti considerando le suggestioni della compagna”, gli fa notare un tifoso. E Pistocchi finisce nel centro del mirino: “Io vedo la Juve e gli Agnelli come il male assoluto, ma sinceramente se fossi al posto di Sarri sarei imbarazzato dai suoi interventi. Comunque Pirlo ha fatto il corso con Ulivieri, non un sostenitore degli allenatori improvvisati”.

Le parole contro Andrea Agnelli, accusato di aver scelto Pirlo solo per amicizia indispettiscono i tifosi: “Può mai il presidente della Juventus scegliere un allenatore solo per i legami personali che ha con lui? Quelli aiutano perché conosce l’uomo. Ma avrà fatto valutazioni sicuramente valutazioni sulle capacità tecniche. Che poi sia un azzardo, un salto nel buio è un’altra cosa”.

Pistocchi rivela il retroscena tra Agnelli e Pirlo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...