Virgilio Sport

Tony Cairoli sarà il nuoto team manager Ktm

Dopo nove titoli iridati, il campione siciliano di motocross resta nell’ambito delle due ruote con un nuovo incarico: “2022 anno di cambiamenti, si apre un nuovo capitolo”.

Pubblicato:

Tony Cairoli sarà il nuoto team manager Ktm Fonte: Getty Images

Il campione siciliano di motocross si tuffa in una nuova avventura ma si tiene stretto quello che per lungo tempo è stato il suo mondo: Tony Cairoli sarà il nuovo team manager del Red Bull KTM Factory Racing.

Il 37enne di Patti lavorerà accanto all’ex pluricampione del mondo Joel Smets e nello specifico si occuperà di allenare e formare una selezione di piloti del team.

Nelle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta ha affermato tutto il suo entusiasmo: “Il 2022 è stato un anno di cambiamenti ed ora per me inizia un nuovo capitolo, quest’anno è stato bello gareggiare ma è stato anche bello fare un passo indietro e vedere le cose da un nuovo punto di vista, so che dovrò imparare molto ma so anche di aver avuto la fortuna di incontrare e lavorare con persone in gamba, ora sta a me mettere a frutto queste esperienze per cercare di centrare gli obiettivi del 2023”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...