Virgilio Sport

Torino, Giampaolo contro la sfortuna: "4 tiri subìti e 4 goal"

Marco Giampaolo sconsolato dopo della gara con la Lazio: "L'ultima parata di Sirigu è stata il miracolo contro la Fiorentina alla prima giornata".

Pubblicato:

Torino, Giampaolo contro la sfortuna: "4 tiri subìti e 4 goal" Fonte: Getty Images

Continua la caccia del Torino al primo successo stagionale in campionato. Nonostante una partita positiva contro la Lazio, che sembrava lasciasse presagire ad una vittoria, nei minuti di recupero la squadra di Marco Giampaolo ha subìto due goal, che hanno lasciando ancora a secco i granata.

Una sconfitta inaspettata, che lascia rabbia a tutti nell’ambiente, anche all’allenatore. E nel post-partita il tecnico ex Milan, oltre a sfogarsi per l’ennesimo ko, se l’è presa anche con la sfortuna che sta vedendo i granata assoluti protagonisti.

“Con la Lazio abbiamo subìto quattro tiri e quattro gol. L’ultima parata di Sirigu è stata il miracolo contro la Fiorentina alla prima giornata”.

Il Torino, nelle cinque partite che ha disputato fino ad ora in Serie A, ha subìto ben 15 goal, ovvero la media di tre a partita. Un numero preoccupante, che ovviamente non fa piacere nemmeno aSalvatore Sirigu. Che, comunque, resta la miglior certezza possibile per uscire da un momento delicato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...