Virgilio Sport

Torino: "Due calciatori positivi al Covid-19"

Il club annuncia che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi nell'ultima tornata di tamponi

Pubblicato:

Torino: "Due calciatori positivi al Covid-19" Fonte: Getty Images

Non arrivano buone notizie in casa Toro per mister Nicola in vista della delicata trasferta a Cagliari. Il Torino annuncia sul proprio sito ufficiale che due giocatori della prima squadra sono positivi al Covid-19.

Il club non ha comunicato i nomi dei giocatori. “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Salgono quindi a tre i giocatori colpiti da coronavirus tra i granata: ai due nuovi positivi si aggiunge Antonio Sanabria, arrivato nelle ultime ore di mercato, ma ancora fermo a causa del Covid-19 da ormai 19 giorni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...