Virgilio Sport

Torino, Juric: "La Lazio gioca bene, serve rispondere. Belotti veramente forte"

Non usa giri di parole Juric parlando della Lazio, una squadra secondo lui molto forte e che ormai gioca come vuole Sarri.

Pubblicato:

Torino, Juric: "La Lazio gioca bene, serve rispondere. Belotti veramente forte" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio di Sarri. Lazio e Torino hanno pareggiato negli ultimi due incontri di Serie A e non impattano in tre gare di fila nel massimo torneo dal 1977. Inoltre, dopo il pareggio nel match d’andata, potrebbero concludere in parità entrambi i match di uno stesso campionato per la prima volta dalla stagione 2007/08.

Queste le parole di Juric:

“Speriamo di ripetere le buone prestazioni e cercare di andare avanti con la crescita. La Lazio con Sarri ha trovato una quadra, ogni tanto fa passi falsi ma già da mesi giocano come vuole lui. Serve rispondere bene. Desidero ottenere più successi possibile e giocare bene, ma anche migliorare su tanti aspetti. 47 o 50 punti non cambia la vita, te la cambia se fai qualcosa in più. Ma non mi sento ossessionato”.

Una parola Juric la riserva anche per Andrea Belotti:

“Se sta bene è davvero fortissimo. È uno che mi piace anche umanamente, ha tanta generosità anche nella vita. È una persona di una onestà unica: gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà a fine anno. Io farò le mie valutazioni delle soluzioni, poi ascolta o non ascolta e deciderà lui. Resto dell’idea che se rimane, sarei strafelice”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...